you reporter

CORONAVIRUS IN VENETO

Zaia: "Terremo la mascherina ancora per mesi"

Lo ha detto il presidente della Regione: "Sappiate che io riapro tutto ma non possiamo abbandonare i dispositivi di protezione individuale"

Zaia: “Basta bufale sull’autonomia”.

"Restano solo 84 positivi ricoverati in tutto il Veneto, 82 in area non critica e solo 2 in terapia intensiva", ha detto il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. "Vi confermo che stiamo procedendo alla redazione di questa impegnativa ordinanza per la riapertura di cinema, spettacolo, teatri, discoteche, sagre, fiere, sale gioco e casinò - continua il governatore del Veneto - Abbiamo lavorato anche questa mattina per mettere in fila tutti questi aspetti. Obiettivo il 15 giugno o male che vada, vogliamo chiudere tutta la partita delle autorizzazioni entro e non oltre fine giugno".

"Vi dico una cosa però: l'uso della mascherina non cesserà di esserci. Il tema del dispositivo ci accompagnerà ancora per dei mesi. Resta obbligatoria all'interno dei locali chiusi, ma anche all'aperto solo se ci sia il tema dell'assembramento, laddove non sia possibile mantenere le distanze". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • adriano tolomio

    07 Giugno 2020 - 14:02

    <ok, ha vinto la paura che voi ci avete installato.

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl