you reporter

Regione

Zaia: "Da lunedì apro tutto", disco e sagre dal 19

Il governatore ha illustrato le regole della Regione per le attività sociali e ricreative, cinema e spettacoli "un lavorone". Sagre e fiere il 19 giugno. Gli eventi riapriranno il 15. Le discoteche il 19

Zaia: "Con questa ordinanza si apre tutto da lunedì"

"Con questa ordinanza si apre tutto". Il governatore Luca Zaia ha illustrato nel punto stampa di oggi 13 giugno l'ordinanza annunciata ieri in cui deroga al Dpcm del governo Conte,

Attività sociali e ricreative riprenderanno le  attività dal 15 giugno.

Cinematografiche teatri circhi teatri tenda arene e spettacoli viaggianti produzione lirica sinfonica, spettacoli musicali data di apertura il 15 giugno. Lunedì. Il numero massimo di spettatori per cinema o altri luoghi di spettacolo la mostra del cinema è legata alla capienza dovendosi assicurare uno spazio fisso tra le sedute. E nel caso in cui le sedute fisse non siano identificate, deve essere garantita la distanza di un metro. 

Sagre e fiere riapriranno il 19 giugno. Congressi e grandi eventi fieristici, invece, potranno essere svolti da venerdì 19 giugno. Aprono anche le sale slot le sale gioco e Bingo, venerdì 19. 

Le discoteche e i locali assimilabili ristorazione produzione musicale e movida in generale, praticamente, apriranno il prossimo 19 giugno.

Le attività sportive con contatto: compreso il calcio, la pallavolo, il rugby, dal 25 giugno è consentito lo sport di contatto nel rispetto delle linee guida. La data potrà essere anticipata in caso di raggiungimento con il ministero della Sanità.

Saranno presi in carico i turisti risultati positivi in Veneto. I turisti non residenti in Veneto devono essere presi in carico dall'azienda nel luogo del e collocati in isolamento per 14 giorni presso alberghi, che abbiamo convenzionato. "Se dovesse capitare faranno la quarantena in vacanza. In Veneto il 66,7% di turisti stranieri e non residenti". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl