you reporter

ROVIGO IN LUTTO

Addio Maurizio, i Bersaglieri rendono onore al grande tifoso

Ultimo saluto a Maurizio Chiarion, una vita di passione rossoblù

Ultimo saluto a tinte rossoblù per Maurizio Chiarion, acceso sostenitore della Rugby Rovigo e consigliere del club Posse rossoblù, mancato pochi giorni fa. Nella chiesa di Granzette c’erano anche i giocatori della Rugby Rovigo a rendergli l’ultimo omaggio.

Sul feretro è stata adagiata una maglia dei Bersaglieri, che l’ha accompagnato nel suo ultimo viaggio. “Maurizio - lo hanno ricordato i compagni di tifo - è stato da sempre un amico e un riferimento per molti ragazzi che hanno indossato la nostra maglia. Da oggi i Bersaglieri avranno un tifoso in più, lassù fra le stelle”. Lascia la moglie Marina e la figlia Sara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • romitez

    17 Giugno 2020 - 13:01

    Unica nota stonata, il parroco, che invece di soffermarsi su quanto un uomo come Maurizio si stato importante la comunità di Rovigo ha preferito sottolineare neanche tanto velatamente che le sue ultime volontà non erano in linea con quello indicato dalla Chiesa. Chiesa che invece di criticare dovrebbe solo prendere esempio da persone di cuore come lui. Addio Maurizio, buon viaggio, nessuno di noi ti dimenticherà.

    Rispondi

  • romitez

    17 Giugno 2020 - 13:01

    Unica nota stonata, il parroco, che invece di soffermarsi su quanto un uomo come Maurizio abbia fatto per la comunità di Rovigo ha preferito sottolineare neanche tanto velatamente che le sue ultime volontà non erano in linea con quello indicato dalla Chiesa. Chiesa che invece di criticare dovrebbe solo prendere esempio da persone di cuore come lui. Addio Maurizio, buon viaggio, nessuno di noi dimenticherà chi eri e che cosa sei stato per noi. Nicola

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl