you reporter

VILLAMARZANZA - COSTA DI ROVIGO

Muore al lavoro a 45 anni, colleghi sconvolti

Stroncato da un malore mentre si trovava in ufficio, inutili i soccorsi

Muore al lavoro a 45 anni, colleghi sconvolti

Emanuele De Battisti, 45 anni

E' morto in ufficio. Ha chiuso una telefonata, è andato a sedersi e ha perso i sensi. Un malore fulminante, che non ha lasciato scampo ad Emanuele De Battisti, 45 anni, originario di Lendinara ma residente a Villamarzana. Si è spento, nonostante gli immediati soccorsi e i tentativi di rianimazione, verso le 17 di venerdì 19 giugno, nell'azienda per la quale lavorava, la I Blu di Costa di Rovigo, in via Giacomo Matteotti.

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che il personale dello Spisal, l'ufficio che si occupa di sicurezza sul lavoro nell'ambito dell'Ulss 5. L'accaduto ha, comunque, secondo i primi riscontri condotti, tutti i connotati di un malore improvviso senza collegamenti con l'attività lavorativa. Sarà comunque facoltà della Procura disporre approfondimenti sull'accaduto, se lo riterrà opportuno. Il Suem a lungo ha tentato di rianimare l'uomo, purtroppo senza esito. 

Emanuele era un uomo conosciuto e stimato, nella sua comunità. Tra le tante passioni, la moto e il poligono. Increduli i colleghi, a fronte della tragedia, arrivata assolutamente inattesa, fulminea e sconcertante.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl