you reporter

PORTO TOLLE

La sorpresa: un supereroe arriva a Palazzo

E’ arrivato “Nutriaman”, il personaggio creato dalla Tajant Pictures

La sorpresa: un supereroe arriva a Palazzo

Ieri mattina in sala consiliare a Porto Tolle c’è stata una gradita sorpresa. E’ arrivato “Nutriaman”, il personaggio creato dalla Tajant Pictures, protagonista di numerose pellicole del gruppo tagliolese e che ha avuto una passerella per nulla banale anche alla Festa del cinema di Venezia.

L’eroe del Bassopolesine, come dice il nome un uomo - nutria dotato di superpoteri, è stato ricevuto dal sindaco Roberto Pizzoli. Sotto la maschera del supereroe, del resto, adesso c’è Filippo Crepaldi, un giovane di Porto Tolle. Nei giorni scorsi anche Nutriaman è stato a visitare il campo di lavanda, quindi, in questa occasione, ha stimolato il sindaco alla promozione del territorio.

Proprio questa era la “morale” dell’incontro avvenuto a Ca’ Tiepolo: ricordare sempre che il territorio si può promuovere in varie maniere, sempre per il bene della comunità. Tra l’altro, Il film “Nutriaman”, è stato ospite allo spazio della Regione del Veneto in occasione della mostra del cinema di Venezia, all’hotel Excelsior, lo scorso settembre.

Tra i vari interpreti ci sono anche ragazzi di Porto Tolle tra cui il giovane Nutriaman. “La promozione del territorio passa anche attraverso queste iniziative – commenta il primo cittadino -. I film, la lavanda, e tutto quello che fa parte del Delta del Po”. E, in occasione del prossimo capitolo della saga cinematografica del Delta, si stanno organizzando proiezioni anche a Porto Tolle.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl