you reporter

BADIA IN LUTTO

Badia perde lo “sceriffo” dei giardini di via Foro Boario

È venuto a mancare mercoledì scorso primo luglio Giorgio “Nadir” Zerbinati, uno dei “personaggi” più noti del comune altopolesano

Badia perde lo “sceriffo” dei giardini di via Foro Boario

Badia perde lo “sceriffo” dei giardini di via Foro Boario. È venuto a mancare mercoledì scorso primo luglio Giorgio “Nadir” Zerbinati, uno dei “personaggi” più noti del comune altopolesano. Conosciuto per essere stato il posteggiatore del parcheggio a pagamento, ha fatto poi per anni dei giardini pubblici di via Foro Boario la sua seconda casa, tant’è che la sua presenza fissa, l’abbigliamento e l’immancabile baffo hanno contribuito a dargli l’appellativo di “Ringo” o “sceriffo” dei giardini.

La comunità di Badia lo ricorda anche per la sua passione per i giri in bicicletta, a cui, fino all’ultimo, non ha mai smesso di dedicarsi. Zerbinati era classe 1948 e la sua dipartita è arrivata di sorpresa. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio postati sui social dai badiesi. I funerali si terranno lunedì prossimo 6 luglio alle 16 nella chiesa arcipretale di piazza Vittorio Emanuele II, al termine dei quali la salma verrà tumulata nel cimitero locale.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl