you reporter

CURIOSITA'

A passeggio con lama e alpaca

Continuano le bellissime iniziative a Corte Benetti che quest'anno ha organizzato anche l'animazione estiva

Una splendida giornata a passeggio con lama e alpaca. Continua a gonfie vele la proposta estiva di Corte Benetti. L’azienda agrituristica Corte Benetti, in via Nievo a Buso, è agriturismo ma anche fattoria didattica: ogni giornata dell’animazione, fino a venerdì 28 agosto, avrà un programma molto vario e divertente da proporre ai bambini, con momenti educativi, emozionali e di svago.

Insomma, si potrà giocare, respirare aria pulita, conoscere nuovi amici, vivere momenti di spensieratezza e tranquillità in un’oasi di pace a pochissimi minuti dal centro di Rovigo: Corte Benetti mette infatti a disposizione ben 90mila metri quadrati di aree, esterne ed interne, con due sale polifunzionali con capienza di 150 persone, per permettere gli opportuni distanziamenti.

Ma il pezzo forte dell’animazione è la possibilità di stare a stretto contatto con gli animali: su tutti, i lama e gli alpaca che caratterizzano la struttura, ma anche cavalli, asinelli, capre, mucche, galline, oche, pavoni e molto altro.

E proprio con lama e alpaca si è tenuta, oggi, una bellissima passeggiata nella natura, che ha affascinato i più piccoli, e li ha aiutati a fare amicizia con questi animali, tanto affascinanti quanto particolari. L’animazione continuerà per tutto il mese di luglio e per quello di agosto agosto. In programma, grazie alle animatrici, tanti giochi e sport ma soprattutto tantissime esperienze a contatto con la natura e gli animali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl