you reporter

ROVIGO

Fa pipì sotto i porti della Rotonda, genitori multati

Individuato il responsabile del gesto

Piazza XX Settembre Rotonda 0

Il Tempio della Rotonda

Individuato il minorenne che, nelle settimane scorse, aveva fatto pipì sotto i portici della Rotonda. Sono stati multati i genitori. I fatti si erano verificati nella serata dello scorso 30 maggio e l'episodio era stato registrato dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona. Ai genitori è stato notificato un verbale per atti contrari alla pubblica decenza.

Da tempo i carabinieri hanno messo in atto servizi per contrastare il vandalismo in zona, a seguito delle richieste di intervento dei residenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Maass

    10 Luglio 2020 - 18:06

    Due dettagli: il primo, fare pipì in quei termini è resto; secondo i residenti di quella zona si diano una "calmata" - pare non ricordano in che stato era la piazza quando era un parcheggio; ora sono riusciti a militarizzare la piazza, forse nella vostra boria siete andati oltre il rispetto reciproco! Se volevate tranquillità domestica ci sono tanti paesi di campagna da ripopolare, probabilmente, vi trovereste più a vostro agio.

    Rispondi

    • Max61

      11 Luglio 2020 - 08:08

      Sono un residente della Piazza, e posso garantirti che prima quando la piazza era un parcheggio si stava meglio, la sera si stava tranquilli, e non era frequentata da ragazzi maleducati e incivili, probabilmente non educati dai genitori, secondo se invece di andarcene noi dalle nostre residenze sono i maleducati che se ne vanno in campagna a fare casino non è meglio!!!!

      Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl