Cerca

In Veneto

Matrimonio con Coronavirus, 91 invitati finiscono in quarantena

E' successo a Cittadella. Il padre della sposa e un amicopositivi al tampone. Gli invitati arrivavano da varie province del Veneto e non solo. Sono tutti in isolamento

Matrimonio con Coronavirus,  91 invitati finiscono in quarantena

Foto d'archivio

Sembra incredibile, ma è successo veramente in Veneto, a Cittadella.

I 91 ospiti di un matrimonio sono finiti tutti in quarantena dopo che il padre della sposa è risultato positivo al Cobid-19.

Il matrimonio risale allo scorso 27 giugno e per l’occasione, oltre a un nutrito numero di padovani, a Cittadella erano arrivati ospiti anche dal resto del Veneto, dal Friuli, dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Lazio e perfino dalla Francia.
Una bella cerimonia; una bella festa ma poi, nei giorni successivi , il padre della sposa è risultato positivo al Coronavirus. 

Per questo, una volta ricostruiti i suoi contatti, e scoperto del matrimonio, l'Ulss di Padova ha fatto scattare la segnalazione a tutti i servizi sanitari coinvolti e le misure di prevenzione imponendo la quarantena a tutti gli invitati al banchetto.

Dai primi controlli uno degli invitati, sempre nel padovano, è risultato positivo mentre si dovranno attendere alcuni giorni prima di escludere un eventuale focolaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo