you reporter

ADRIA

Anziana alla guida sfonda la vetrata, paura in centro

E’ successo questa mattina venerdì 17 luglio, poco dopo le 11, in pieno centro, in corso Mazzini, proprio di fronte al comando della Polizia locale

Tanta paura, momenti di panico, gran spavento, alla fine tutto si è risolto tutto per il meglio: nessun ferito, danni soltanto agli infissi. E’ successo questa mattina venerdì 17 luglio, poco dopo le 11, in pieno centro, in corso Mazzini, proprio di fronte al comando della Polizia locale.

Una signora anziana sale in auto, una Ford Ka grigia, accende il motore, vettura ha la marcia innestata ma la donna dimentica di premere il pedale della frizione, la vettura si mette in movimento, è presa dall’agitazione, quasi sicuramente tocca l’acceleratore e l’auto ha un’accelerata e va sbattere contro la porta d’ingresso del condominio. Fortunatamente in quel momento non passa nessuno lungo il marciapiedi, così pure non c’è nessuno in entrata e uscita dal condominio, pertanto nessuno rimane coinvolto. La stessa signora non subisce danni, solo un po’ scossa e profondamente dispiaciuta dell’accaduto. Sul posto arrivano subito gli agenti della polizia locale che prima di tutto cercano di consolare la donna, poi procedono con i rilievi del caso. Ingenti danni alla porta d’ingresso per non meno di 2mila euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl