you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

Giornata nera. I nuovi positivi sono ben cinque

Il bollettino provinciale dell'Ulss 5

compostella 2

Il direttore generale dell'Ulss 5 Antonio Compostella

Sono ben cinque i positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Numero di per sé non allarmante, ma che non si vedeva da tempo, in Polesine. Lo annuncia il puntuale bollettino dell'Ulss 5 Polesana, l'azienda sanitaria del Polesine.

Ecco i nuovi casi registrati. Uomo del 1978, residente a Rovigo, contatto stretto di una persona positiva, ha presentato sintomatologia. È in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva in quanto non necessita di ricovero; donna del 1987, residente a Rovigo, contatto stretto di una persona positiva, ha presentato sintomatologia. È in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva in quanto non necessita di ricovero; donna del 1988, residente a Rovigo, contatto stretto di una persona positiva, era già in isolamento ed è asintomatica. Prosegue l’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva; donna del 1958, residente a Rovigo, contatto stretto di una persona positiva, era già in isolamento ed è asintomatica. Prosegue l’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva; donna del 1984, residente a Rovigo, contatto stretto di una persona positiva, era già in isolamento ed è asintomatica. Prosegue l’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

"La maggior parte degli ultimi contagi sono legati ai momenti di relazione sociale; l’invito è quello di essere responsabili e usare tutte le precauzioni anche in questi momenti e durante lo svago" commenta il Direttore Generale, Antonio Compostella.

Rimane 1 persona attualmente ricoverata per Covid 19 in Polesine, in particolare nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Rovigo. In tutte le Strutture del Polesine non si segnalano positività né tra gli ospiti né tra gli operatori.

I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 64.193. Le persone sottoposte a tampone sono 26.684. Resta stabile a 419 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 27 le persone attualmente positive in provincia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • diduve

    09 Agosto 2020 - 10:10

    Vedrete dopo le notti rosa al mare... Assembramenti tipo stadio e niente mascherine

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl