you reporter

Incidente

Scontro tra Suv e furgone, donna ferita

Brutto frontale in tarda mattinata tra un Suv e un furgoncino in viale Porta Po. Una donna è stata portata in ospedale, non è grave

Brutto frontale, questa mattina intorno alle 10.45 a Rovigo, in viale Porta Po. E' accaduto nel tratto di strada compreso tra la fabbrica Sicc e la pasticceria Novecento, all'imbocco dell'Area Tosi. A scontrarsi un Suv bianco e un furgoncino di un artigiano, anche questo di color bianco, all'altezza della Cassa di Risparmio del Veneto. 

Il Suv era guidato da una donna rodigina, che è stata portata in ospedale per accertamenti, mentre l'uomo alla guida del furgoncino non ha fortunatamente riportato ferite. 

Il traffico sulla via di ingresso e uscita a Sud di Rovigo è rimasto bloccato per i rilievi, a cura della polizia locale, e per la messa in sicurezza della strada, a cui ha lavorato la squadra dei vigili del fuoco, con la consueta celerità e professionalità. Le auto sono state completamente distrutte nella parte anteriore a causa dello scontro. Per fortuna, le condizioni della giovane donna al volante non sono gravi. E' più che altro scossa dal comprensibile spavento.

La dinamica esatta dell'accaduto dovrà essere ricostruita in base ai rilievi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl