you reporter

SICUREZZA

Pazzesco: altre spaccate nella notte ad Adria. Nel mirino due bar

In entrambi i casi i ladri hanno sfondato una vetrata, ma in entrambi i casi non sono riusciti a entrare per il pronto intervento dei carabinieri

Altri due bar vittime la notte scorsa, tra martedì 25 e mercoledì 26, dei ladri, quasi sicuramente gli stessi che da settimane stanno provocando gravi danni alle attività commerciali. Le ultime vittime sono la caffetteria Spiffero all’angolo tra via Peschiera e Pignara e il bar con annessa tabaccheria e ricevitoria el Canton in via Badini. In entrambi i casi i ladri hanno sfondato una vetrata, ma in entrambi i casi non sono riusciti a entrare per il pronto intervento dei Carabinieri. Il tutto sarebbe avvenuto tra l’1,30 e le 2,30. Quasi sicuramente uno dopo l’altro. Nel primo caso, ovvero da Spiffero, mentre i malviventi erano in azione, una residente ha sentito rumori strani, si è affacciata alla finestra, ha visto la mal parata e subito ha chiamato gli uomini dell’arma. Nel secondo caso, in via Badini, i delinquenti si sono serviti di un grasso sasso (in foto) ma, una volta scagliato contro la vetrata, è scattato l’allarme e subito sono arrivati i Carabinieri.

Secondo una prima provvisoria ipotesi si tratterebbe delle stesse mani: due ladri che seminano il terrore durante la notte, uno fa da palo, l’altro tenta il colpo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl