you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

Sono quattro i nuovi positivi in 24 ore, nessuno grave

L'aggiornamento dell'Ulss 5 Polesana

Sono quattro i nuovi positivi in 24 ore, nessuno grave

Quattro nuove positività di residenti in Polesine nelle ultime 24 ore. Sono, quindi, in totale 538 i residenti in Polesine con positività al Coronavirus riscontrati da inizio epidemia. Lo spiega l'aggiornamento dell'Ulss 5 Polesana.

Di seguito, la casistica dei nuovi positivi: donna del 1956, Ucraina residente a Rovigo, era in isolamento dalla data del rientro dal suo Paese di origine. È asintomatica e prosegue l’isolamento; donna del 1965, Moldava residente a Rovigo, era in isolamento dalla data del rientro dal suo Paese di origine. È asintomatica e prosegue l’isolamento; uomo del 1990, residente a Rovigo, è un contatto stretto di una persona risultata positiva. È asintomatico; donna del 1988, residente a Rovigo, è un contatto stretto di una persona risultata positiva. Ha leggera sintomatologia.

Sul fronte dei ricoveri, sono due pazienti risultano ricoverati, entrambi nel reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Rovigo.

In tutte le Strutture del Polesine non si segnalano positività né tra gli ospiti né tra gli operatori. I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 73.654. Le persone sottoposte a tampone sono 29.778.

Una nuova guarigione fa salire a 430 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 72 le persone attualmente positive in provincia.

Ad oggi sono 460 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl