you reporter

IL CASO

"Vergognoso attacco di Salvini alla Festa dell'Unità di Stienta"

La rabbia del consigliere Graziano Azzalin dopo il post del leader della Lega

"Vergognoso attacco di Salvini alla Festa dell'Unità di Stienta"

“È vergognoso e ignobile che Salvini dileggi con la sua macchina del fango una manifestazione che affonda le radici nella storia del nostro territorio, storia che Salvini ignora. Una festa che vede all’opera volontari, che lavorano con impegno, generosità e passione genuina e disinteressata, altre cose che Salvini ignora. Una manifestazione che ha dovuto fare i conti con le cautele e difficoltà derivate dall’emergenza Covid, che Salvini volutamente ignora perché preferisce abbracci e selfie senza mascherine cavalcando la disinformazione e giocando solo a distruggere mai a costruire", così il consigliere Graziano Azzalin dopo il post che il leader della Lega Matteo Salvini avrebbe pubblicato sul suo profilo. Un post che ritrae lo stand della Festa dell'Unità di Stienta semi vuoto.

"Con questo video ripreso in un momento particolare, vuole tentare di gettare discredito su una festa che, lo ignora, è stata invece un successo in termini di partecipazione e di democrazia, altra cosa che il padre padrone della Lega ignora. Probabilmente Salvini, sempre attento a mangiare, ignora anche che il menu del ristorante era di altissima qualità, frutto del lavoro di decine di uomini e donne che tramandano le tradizioni culinarie della nostra terra. Una manifestazione possibile solo grazie ad un impegno collettivo e senza individualismi, altra cosa, che, è sotto gli occhi di tutti visto il suo sfrenato egocentrismo, il capo della Lega ignora".

"Salvini ignora anche che il sindaco di Stienta è proprio del suo stesso partito ed ha partecipato come di consueto ad uno degli incontri che sono stati organizzati, per portare il saluto di tutta la comunità, proprio perché ne riconosce il ruolo sociale ed il valore che ha a livello locale. Con questo video, insomma, Salvini ha confermato solo una cosa: di essere un enorme ignorante”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • raffaello13

    29 Agosto 2020 - 18:06

    Avete poco spirito e molta acredine per una semplice battuta!

    Rispondi

  • Max61

    30 Agosto 2020 - 09:09

    Se Matteo Salvini fosse intelligente, sicuramente non sarebbe capo della Lega ma di un qualsiasi altro partito.

    Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl