you reporter

ADRIA

La città tira un sospiro di sollievo: identificati i vandali dei furti

L'annuncio del sindaco Omar Barbierato che ringrazia le forze dell'ordine

La città tira un sospiro di sollievo: identificati i vandali dei furti

La città etrusca, in particolare le attività commerciali, possono tirare un grande sospiro di sollievo: le forze dell’ordine avrebbero individuato la persona e/o le persone che hanno messo a segno una serie di furti nelle scorse settimane, passando letteralmente a tappeto tra bar, ristoranti/pizzerie e negozi. L’annuncio è stato dato dal sindaco Omar Barbierato aggiungendo anche “che gli interessati, se mi stanno ascoltando, sappiano che sono stati individuati”.

Un risultato straordinario che senza dubbio merita il “giusto ringraziamento alle forze dell’ordine per il grande lavoro fatto” come ha sottolineato il primo cittadino, per “una situazione che ormai aveva tolto serenità alla nostra cittadinanza”. Inoltre il sindaco ha annunciato che “sarà studiato un progetto insieme all’Ulss per organizzare percorsi dedicati ai giovani affinché si riesca a prevenire determinati comportamenti di devianza o peggio. Dobbiamo evitare di perdere questi ragazzi che rischiano di imboccare strade dalle quali poi è difficile recuperarli”.

Una notizia straordinaria quella data dal sindaco. Una notizia data giovedì mattina intorno alle 9 durante la sua rubrica “Un caffè con Omar” trasmessa in diretta streaming su Fb. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl