you reporter

VILLADOSE

Città sotto choc: famarcista e mamma di 46 anni uccisa dalla malattia

Martedì in chiesa l'addio a Federica Zambon, conosciuta e amatissima

Città sotto choc: famarcista e mamma di 46 anni uccisa dalla malattia

Federica Zambon, 46 anni

Una domenica davvero triste per Villadose: alle 5.30 è mancata la giovane farmacista Federica Zambon, 46 anni appena compiuti. In paese, con l’apertura sette anni fa della sua parafarmacia, aveva saputo, con la gentilezza e professionalità che la contraddistinguevano, conquistare la fiducia di tutta Villadose, sempre pronta a dare aiuto alle persone che le si rivolgevano.

Saputa la triste notizia, tutto il paese ha riversato nel suo profilo social un mare di messaggi di cordoglio e moltissimi altri sono giunti alla sua famiglia. Federica era una persona tanto riservata quanto dolce e premurosa, per cui la chiusura della parafarmacia dopo le ferie aveva lasciato tutti in apprensione per la sua salute.

La notizia poi di insorti problemi di salute aveva sconvolto il paese. Federica Zambon, dolce e premurosa, lascia due figli, Alice e Nicola, ed il loro papà, la mamma Maria Rosa ed il fratello Alessandro e attorno a loro si stringerà il paese. Il funerale si svolgerà martedì 15 settembre alle 16, nella chiesa parrocchiale di Villadose.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl