you reporter

OCCHIOBELLO

Spaventoso schianto, grave 22enne: portato via in elicottero

Distrutta la moto, impatto devastante all'incrocio

Un incidente tremendo, avvenuto nel pomeriggio di sabato 19 settembre, sull'Eridania, all'incrocio posto poco dopo l'ex Mercatone Uno, per chi viene da Santa Maria Maddalena, con la strada che porta a Fiesso Umbertiano. La moto da cross condotta da G. B., 22 anni, di Occhiobello, molto conosciuto in paese, si è schiantata, secondo i primi riscontri, con un Suv Jaguar di colore bianco, condotto da un uomo di mezza età. Pare che la vettura fosse in fase di immissione sulla Eridania, al momento dell'impatto. La dinamica, comunque, sarà da verificare nei dettagli.

Presto per parlare di responsabilità, che dovranno essere vagliate dal personale della polizia locale, sul posto assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, oltre che, ovviamente, al personale del Suem. L'impatto è stato spaventoso, schiantando letteralmente la moto, mentre il Suv ha avuto danni pesanti alla parte anteriore sinistra. Praticamente illeso il conducente dell'auto, mentre, purtroppo, per il giovane in sella il bilancio è molto differente. E' stato portato in ospedale in elicottero, dall'elisoccorso. Era cosciente, ma le sue condizioni destano preoccupazione: avrebbe riportato, secondo le prime informazioni, traumi molto gravi alle gambe.

I rilievi sulla scena dell'incidente sono proseguiti a lungo, a opera del personale della polizia locale, mentre i carabinieri fornivano un fondamentale supporto per la viabilità: il traffico, infatti, complice il fine settimana e la vicinanza dell'autostrada, era intenso. I vigili del fuoco si sono occupati, da parte loro, anche della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl