you reporter

LAVORI PUBBLICI

Rovigo cambia volto: terminate le asfaltature in numerose strade del centro e delle frazioni

Settembre è stato ricco di cantieri con lavori di sistemazione e messa in sicurezza di molte strade cittadine

Rovigo più sicura e ordinata. Diversi i lavori di asfaltatura conclusi in città e nelle frazioni. Come annunciato ad agosto, anche settembre è stato ricco di cantieri con lavori di sistemazione e messa in sicurezza di molte strade cittadine.

Sono stati terminati gli interventi nelle seguenti strade e vie: sottopasso via Fermi, viale Porta Adige, viale Alcide De Gasperi, viale Della Pace, via Della Resistenza, via Galimberti (strada e marciapiede). Nuovo volto anche in molte strade delle frazioni, terminata l'asfaltatura in via Borghetto, via Baracca, via Filzi a Fenil del Turco; in via Tommaso Bergamo a Sant'Apollinare; in via Portazze, e in via Busovecchio a Grignano; in via Casalveghe a Concadirame; in via Curtatone a Boara Polesine; in via Custoza  e in via dei Mille un tratto di strada con marciapiede, a Mardimago; in viale Primo Maggio a Borsea.

Nel frattempo prosegue il rifacimento dei marciapiedi in Corso del Popolo. L'amministrazione ringrazia i cittadini per la collaborazione nell'affrontare i disagi che i lavori  possono aver causato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl