you reporter

PORTO VIRO

Due furti con strappo in due giorni: è allarme!

Aggressioni fulminee compite da un uomo che agisce in macchina con un complice alla guida

Due furti con strappo in due giorni: è allarme!

Furto con strappo improvviso e repentino ai danni di un’anziana, ieri, a Porto Viro, in via Malipiera. Da una prima ricostruzione la donna stava camminando lungo via Malipiera quando da una Renault Megane nera è uscita una persona. Il ladro è stato fulmineo, ha adocchiato l’orologio al polso della donna che camminava e glielo ha strappato di dosso.

Confusa e sotto shock la donna ha gridato, ma il ladro è scappato via sulla Renault guidata da un complice. L’allarme è stato subito dato su Facebook.

Non è la prima volta che succedono episodi del genere a Porto Viro (e non solo). I cittadini segnalano infatti un altro furto con strappo avvenuto in un centro commerciale Cash and Carry di Porto Viro lunedì scorso. In questo caso nel parcheggio un uomo ha aperto la portiera dell’automobile dove dentro c’era una signora e le ha sfilato con forza la borsa. Poi è scappato sempre grazie al complice, dentro l’automobile che è filata via di corsa. Episodi del genere creano allarme soprattutto tra le fasce più deboli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl