you reporter

ROVIGO

Cala la nebbia, incidente, ponte e traffico il tilt

"Solito" schianto all'imbocco della struttura sull'Adige a Boara. Sinistro anche a Borsea

Un vero e proprio "nebbione", calato sul Polesine nel pomeriggio di sabato 31 ottobre, che non ha mancato di fare sentire le proprie conseguenze sul traffico. Due incidenti in meno di un'ora, nel tardo pomeriggio. Uno a Borsea, in via Savonarola, in corrispondenza di una intersezione, con l'intervento della polizia locale. Nessuna conseguenza grave, per fortuna, sulle persone.

L'altro a Boara Pisani, ancora una volta all'imbocco del ponte sull'Adige, all'intersezione tra la Statale 16 e la strada arginale. Anche in questo caso, nulla di grave per i conducenti, ma conseguenze molto pesanti per il traffico, con code di centinaia di metri che si sono formate sia sul versante polesano che su quello polesano. Sul posto, per gestire la viabilità, compito non facile, sono intervenuti i carabinieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Maass

    02 Novembre 2020 - 14:02

    La viabilità a Boara Pisani all'imbocco del ponte È UNA VERGOGNA... Non ci voglio scienziati e studiosi, ce ne sono già troppi in circolazione, per capire che è necessario modificare la viabilità. Sì farà, ovviamente, quando cade il ponte oppure ci scappa il morto, e i familiari del 'de cuius' faranno il "culo" alle istituzioni.

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl