Cerca

LENDINARA

Operatore positivo, la Casa Albergo blocca le visite

Disposto anche l'isolamento del soggiorno Dalia

Anche i nonni sbarcano sui social

"Questa mattina è emersa la positività di un operatore del Soggiorno Dalia, dovuta ad un contatto stretto avvenuto in ambito famigliare con un'altra persona positiva, che l'interessato ha segnalato nel pomeriggio del 03/11/2020". Lo annuncia la nota stampa della Casa Albergo di Lendinara, la locale casa di riposo.

"Ieri, 04/11/2020 - prosegue la nota - appena ricevuta informazione del contatto stretto, è stato organizzato e portato a termine lo screening generale dei residenti e del personale del Soggiorno Dalia. Tutti i test sono risultati negativi ed i residenti ed il personale del Soggiorno Dalia non presentano alcuna sintomatologia. Casa Albergo per Anziani ha immediatamente segnalato l'accaduto all'azienda Ulss attivando, da oggi e per i prossimi 10 giorni, isolamento precauzionale del Soggiorno Dalia, applicando tutti i protocolli del caso, compresa la ripetizione, ogni due giorni sino la
termine dell'isolamento, dei test di screening a tutte le persone coinvolte".

"Sempre a titolo precauzionale, per evitare qualsiasi ulteriore rischio e per poter dedicare la massima attenzione alla gestione del caso, dal pomeriggio di oggi le visite ai residenti della Casa sono temporaneamente sospese, sino al termine dell'isolamento. Le videochiamate whatsapp ai residenti della Casa, proseguiranno con le medesime modalità e con gli stessi orari gia in corso. Sarà cura del personale di Casa Albergo per Anziani tener informati tutti i famigliari sull'andamento di questi eventi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400