you reporter

IL DRAMMA

Auto scagliata via, il bimbo muore a cinque anni, grave la mamma. Strada chiusa

La tragedia prima dell'ora di pranzo a poche centinaia di metri dal centro commerciale Il Faro di Giacciano

Un incidente drammatico che si è portato via una giovanissima vita. Nella mattinata, di lunedì 16 novembre, intorno alle 11.30, in via Scavazza, la strada regionale che conduce a Giacciano con Baruchella, a circa 400 metri dal centro commerciale Il Faro un tremendo incidente ha strappato alla vita un bimbo di soli 5 anni (LEGGI ARTICOLO).

Nel tragico incidente sono rimaste coinvolte un'Audi di grossa cilindrata e una Daewoo Matiz a bordo della quale viaggiavamo mamma e figlioletto. Nel tremendo impatto l'Audi ha riportato solo danni alla parte anteriore mentre la Matiz è stata letteralmente scagliata sopra il guard rail. Il bimbo si soli 5 anni è morto sul colpo. La mamma è stata intubata.

La strada è stata chiusa per circa 2 ore. Sono intervenuti sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il Suem e i carabinieri. Pesanti le ripercussioni per il traffico, alla luce anche del periodo di tempo necessario per le operazioni di soccorso e, quindi, di sgombero della strada, con i carri attrezzi che hanno portato via le due auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl