you reporter

IL POLESINE SOTTO CHOC

Schianto tremendo, muore il bimbo di 5 anni, gravissima la mamma

Incidente spaventoso sulla strada per Giacciano, poco dopo Il Faro

mamma e bimbo

Ecco com'era ridotta l'auto di mamma e bimbo

Il Polesine sotto choc, per un incidente che si è portato via una piccola vita, di appena 5 anni, mentre anche quella della mamma, di 46, è a rischio: si trova in gravissime condizioni, dopo lo schianto avvenuto poco prima delle 12, in via Scavazza, il tratto della regionale 482 che dal centro commerciale Il Faro porta verso Giacciano con Baruchella, circa 300 metri dopo l'entrata del posteggio della grande struttura di vendita.

Da chiarire la dinamica dell'incidente che ha visto la Daewoo Matiz sulla quale viaggiavano Steve Luchin, 5 anni, e la mamma Barbara Smith, di 46, impattare contro una l'Audi di grossa cilindrata. La più piccola delle due auto è stata scagliata sul guard rail, devastata, rimanendo in bilico su questo. I vigili del fuoco di Castelmassa, immediatamente accorsi, hanno lavorato per consentire i soccorsi, da parte del personale del Suem, mentre i carabinieri gestivano la viabilità, per dare modo al personale della stradale di occuparsi dei rilievi. 

La famiglia Luchin, col padre Marzio, originaria di Badia Polesine, da qualche mese si era spostata a Giacciano. La strada è stata chiusa per circa 2 ore. Sono intervenuti sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il Suem e i carabinieri. Pesanti le ripercussioni per il traffico, alla luce anche del periodo di tempo necessario per le operazioni di soccorso e, quindi, di sgombero della strada, con i carri attrezzi che hanno portato via le due auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl