Cerca

ADRIA

Caso pediatria, la città trema: convocato un consiglio comunale straordinario

Dopo la notizia dello spostamento dei ricoveri di pediatria a Rovigo per l'emergenza Covid. La città etrusca teme non si torni indietro

Caso pediatria, la città trema: convocato un consiglio comunale straordinario

Convocazione urgente e straordinaria del consiglio comunale di Adria che si riunirà venerdì 27 novembre alle 20,30 in videoconferenza con un unico argomento all’ordine del giorno: “Aggiornamento sulla situazione, sui servizi e sulle attività dell’ospedale Santa Maria Regina degli Angeli di Adria”.

Seguirà la discussione ed eventuali mozioni sullo stesso punto. L’argomento è all’ordine del giorno da diversi mesi su richiesta dei gruppi di minoranza, ma negli ultimi giorni la situazione è precipitata con lo spostamento del reparto di pediatria nell’ospedale di Rovigo, salvo urgenze di pronto soccorso. Decisione presa per far fronte all’emergenza Coronavirus che richiede di spostare medici, infermieri e altro personale sul Covid point e sui servizi domiciliari legati al virus. Lo spostamento è stato annunciato come provvisorio, ma in città è scattato l’allarme per il timore che non possa tornare indietro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400