you reporter

CENESELLI

Giovane idraulico va a riparare la caldaia a una anziana vedova e la deruba

Le ha preso un collier da 900 euro, fermato dai carabinieri mentre se ne stava andando

Giovane idraulico va a riparare la caldaia a una anziana vedova e la deruba

Un episodio incredibile. Un idraulico 35enne di Ceneselli arrestato dai carabinieri a Carmignano di Sant'Urbano, nel Padovano, perché, secondo le contestazioni, avrebbe derubato una anziana vedova, di 85 anni, del collier, mentre si trovava nell'abitazione di lei per manutenere la caldaia. Secondo le ricostruzioni, avrebbe approfittato di un attimo di disattenzione della donna per entrare nella camera da letto e prendere un collier da 900 euro.

Una manovra, però, non del tutto passata inosservata da parte dell'anziana, che ha chiesto aiuto al figlio, avvedendosi della mancanza. Questo ha chiamato i carabinieri, mentre ancora la manutenzione era in corso, con i militari immediatamente accorsi, proprio mentre il giovane idraulico stava per concludere e andarsene.

Secondo le contestazioni, gli sarebbe stata trovata la collana addosso. A quel punto, i carabinieri hanno contestato l'arresto in flagranza, con successiva liberazione, come da indicazioni dell'autorità giudiziaria. Questo non significa assolutamente che a carico del giovane non si procederà, ma solo che, in questa fase, non sono state adottate misure cautelari a suo carico. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl