you reporter

ROVIGO

Auto entra nel dehor del bar e lo distrugge: per miracolo tutti illesi

Pauroso incidente nella mattinata di ieri al bar Cantuccio, all'incrocio tra via Gattinara e via Silvestri

14/12/2020 - 09:43

Incidente pauroso, ma per fortuna dalle conseguenze non gravi, avvenuto nella mattinata di lunedì 14 dicembre, poco dopo le 8, in via Silvestri, all'incrocio con via Gattinara. La dinamica è ancora da ricostruire, ma, senza dubbio, una vettura è finita nel dehor del locale, affacciato sulla strada scagliando via sedie e tavolini. C'erano persone presenti, ma, per fortuna, pare che nessuno abbia riportato conseguenze di rilievo. Una signora, in particolare, sarebbe stata salvata da una fioriera.

Grande lo spavento ma, per fortuna, come detto nessuna conseguenza grave. In corso la ricostruzione della dinamica, secondo le prime ipotesi non appare da escludere che all'origine di tutto possa esserci una bici, proveniente da via Silvestri, che stesse procedendo contromano. Il tutto unito, forse, a una mancata precedenza all'incrocio, che ha portato all'impatto tra le due auto.

Sul posto, per i rilievi finalizzati, appunto, alla ricostruzione della dinamica, è intervenuto il personale della polizia locale, con la consueta professionalità e celerità di intervento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl