Cerca

VIGILI DEL FUOCO

Esplode e brucia l'abitazione, muoiono due anziani

Tragedia a San Giorgio in Bosco, si indaga sulle cause

Devastante tragedia in mattinata a Lobia, in via Sant’Antonio, a San Giorgio in Bosco: nell'esplosione della propria abitazione hanno trovato la morte due anziani. I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 7.45 per l’esplosione e conseguente incendio di un’abitazione: deceduti due coniugi ultra ottantenni.

 All’arrivo delle squadre l’abitazione era completamente avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti da Cittadella e Padova con due autopompe, un’autobotte, il carro Nbcr (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e 16 operatori coordinati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

Niente da fare per i due anziani rinvenuti deceduti dagli operatori entrati con gli autorespiratori nell’abitazione. Sono ora in corso gli accertamenti dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause dell’esplosione che hanno innescato anche l’incendio. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400