you reporter

ULSS 5

Si riparte con le visite specialistiche

Indicazioni utili per non intasare di chiamate il Cup, Centro unico di prenotazione

Muore appena venuto alla luce, ospedale sotto choc

L'ospedale di Rovigo

30/01/2021 - 16:53

"Da lunedì 1° febbraio  ripartono in ogni azienda Ulss della Regione Veneto le attività specialistiche in regime mutualistico (ticket) o, per chi sceglie, in libera professione.  Quindi visite in regime istituzionale o a pagamento". Lo annuncia l'Ulss 5. I dati sull'andamento del contagio, che mostrano una chiara regressione, in questa fase, dell'epidemia, consentono infatti di riprendere l'attività ordinaria di erogazione delle visite e delle prestazioni sanitarie.

"A tutti i cittadini - prosegue la comunicazione -  l’Azienda Ulss5 desidera offrire tutti i percorsi per prenotare le visite o le prestazioni desiderate, senza intasare il tradizionale canale telefonico del Cup".

Ecco i canali di accesso: 

- tutte le farmacie del territorio aziendale svolgono attività di prenotazione,
- tutte le medicine di gruppo integrate presenti nel territorio,
- tutti i punti sanità del territorio da Castelmassa a Porto Viro,
- gli sportelli Cup degli ospedali di Adria, Rovigo e Trecenta. Adria: dal lunedì al venerdì, lo sportello Cup è aperto dalle ore ore 8 alle 17; Rovigo e Trecenta: dal lunedì al Venerdì, lo sportello Cup,  è aperto dalle ore 13.30 alle 17.30-

"Ricordiamo a tutti i cittadini - prosegue la comunicazione - che, per evitare file agli sportelli è stato istituito anche un numero attivo h 24. Il numero è 04251675501. Si può prenotare comodamente da casa  attraverso il sito internet www.aulss5.veneto.it, in home page,  bottone 'servizi on -line'. Prenotare è semplice: ricordiamo ai cittadini che per le prenotazioni specialistiche, ai cittadini è richiesta la ricetta del medico di famiglia; per le prenotazioni afferenti al centro prelievi e per le attività a pagamento è sufficiente tenere sott’occhio il codice fiscale". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl