you reporter

CARABINIERI

Giovanissima operaia ruba 600 euro di merce dal magazzino di Amazon

Avvisati i carabinieri hanno ritrovato nell'auto della 21enne una stampante, una fotocamera, burro d’arachidi, un profumatore, un depilatore nasale, due orologi sportivi e degli auricolari

Iniziativa Amazon: 2,5% degli incassi donati alle scuole del territorio

10/02/2021 - 11:45

Ieri, martedì 9 febbraio, i carabinieri della stazione di Castelguglielmo hanno deferito in stato libertà una 21enne della provincia di Padova, per il reato di furto. Nella mattinata, personale interno del polo logistico “Amazon” di Castelguglielmo, aveva notato la sparizione di alcuni oggetti dalla linea di impacchettamento per la successiva spedizione.

La circostanza è stata segnalata alla stazione dei carabinieri di Castelguglielmo che hanno pertanto svolto i necessari accertamenti individuando quale possibile responsabile una operaia. Un controllo all’interno dell’auto della donna ha permesso di rinvenire e recuperare una stampante portatile, una fotocamera, una confezione di burro d’arachidi, un profumatore, un depilatore nasale, due orologio sportivo e degli auricolari, per un valore complessivo di 600 euro circa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl