you reporter

Incidente

Scontro nell'incrocio incubo, intrappolato tra le lamiere

Brutto incidente in viale Porta Po, intorno alle 13. Sotto shock un 70enne

13/02/2021 - 14:07

L'incrocio è quello "fatale", alla confluenza tra la statale 16 e la tangenziale di Rovigo. Due auto, una Citroen station vagon e un Suv della Ford, si sono scontrate intorno alle 13 di oggi 13 febbraio per una mancata precedenza.

La parte anteriore di una delle due auto è andata completamente distrutta e sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre le persone dall'autovettura. Si trattava di un 70enne che è rimasto seduto in auto sotto shock per l'urto che è stato violento e per la paura. 

Nel Suv, invece, un giovane uomo, con un bambino. Entrambi praticamente illesi. Sul posto il Suem. Inizialmente sembrava che l'anziano fosse infatti ferito gravemente. Per questo motivo sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Che hanno messo in sicurezza le vetture.

I rilievi dell'incidente sono a cura della polizia locale di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Maass

    13 Febbraio 2021 - 15:03

    Incrocio fatale, incrocio incubo, evvai di strumentalizzazioni. Come il pari incrocio in prossimità del ponte sul fiume Adige, dopo anni di articoli è nato il sottopassaggio che nessuno si caga!!! Ogni sacrosanto giorno fiumi di auto attraversano a raso la statale su entrambi i lati del fiume!

    Rispondi



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl