Venerdì l’addio a Massimo “Biscu”
CALTO
Arresto del Nor di Castelmassa
26/02/2021 - 12:30
Nella serata del 25 febbraio, i carabinieri della stazione e del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Castelmassa, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 61enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine.
"I militari operanti - spiega la nota stampa dei carabinieri - alle 16 a Calto, nel corso di un controllo hanno fermato una autovettura Citroen con a bordo il 61enne, che veniva trovato in possesso di 15 involucri contenenti cocaina (peso complessivo gr. 11) occultati all’interno della tasca del proprio giubbotto. Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori due grammi di hashish e un bilancino elettronico. L’uomo, al termine delle varie attività, è stato posto in libertà".
Questo, comunque, non significa che l'uomo sia destinato a "passarla liscia". Il procedimento penale innescato dall'arresto farà il proprio corso. A suo carico, però, non sono state disposte misure cautelari.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su