you reporter

ADRIA

Straziante addio sulle note di Vasco

L'ultimo saluto a Massimo, papà di 44 anni portato via da un infarto

05/03/2021 - 11:42

Momenti di profonda commozione questa mattina, venerdì 5 marzo, per l’ultimo saluto a Massimo Casellato, papà 44enne di Aurora e Andrea improvvisamente deceduto nei giorni scorsi per infarto cardiaco. Straziata dal dolore la giovane moglie Erika che per tutto il rito delle esequie è stata accanto alla salma. Invece per la mamma è stato un dolore troppo forte e non se l’è sentita, sconsigliata anche dai sanitari.

Tantissima gente, tuttavia, si è stretta attorno a familiari e parenti, presente il sindaco Omar Barbierato e gli ex sindaci Massimo Barbujani e Sandro Gino Spinello. Il parroco don Massimo Savella ha ricordato di essere “rimasto impietrito appena mi è giunta questa terribile notizia della scomparsa di Massimo e subito ho pregato per la giovane moglie e i figlioletti. Adesso dobbiamo sentirci ancor più vicini a questa famiglia soprattutto dopo questo momento di profondo dolore, per far sentire loro con azioni concrete il calore della fraternità”.

Molto toccanti anche le testimonianze di Gessica Bardella, Valentina Bonaldo, Marika Franzoso e Marica Casellato. Da parte sua Barbierato ha ricordato quanto amasse “la propria famiglia, era una persona spontanea e diretta che diceva sempre quello che pensava”. L’ultimo saluto a Massimo sulle note di “Io e te” di Vasco Rossi, poi la salma è stato accompagnata al cimitero cittadino per la tumulazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl