you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

La campagna vaccinale accelera

Domani tutti gli aggiornamenti in diretta dal Censer

La campagna vaccinale accelera

13/03/2021 - 13:24

In tutte le Ulss del Veneto, domani, domenica 14 marzo, sarà presentata la campagna vaccinale che scatta a livello regionale, per accelerare la somministrazione di dosi di vaccino, così da costituire un argine all'avanzata del contagio, sospinto dalle varianti. 

In Polesine, da parte sua, l'Ulss 5 ha già da giorni attivato un aumento delle somministrazioni quotidiane sino ad arrivare a 1800 dosi. Nonostante questo, il Veneto resta una delle Regioni, a livello nazionale, con la minore percentuale di dosi somministrate rispetto alla fornitura consegnata.

Domani, alle 11, la direttrice generale dell'Ulss 5 Patrizia Simionato, con diretta Facebook, darà tutte le comunicazioni del caso dal Censer, il principale centro vaccinale del Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Rovigotto90

    13 Marzo 2021 - 14:02

    Con tutti gli sprechi che si sentono.. dosi preparate e poi letteralmente buttate al cesso.. ci facciamo meraviglia se chi vaccina chiama amico conoscenti colleghi per non buttarle.. e poi fa piacere leggere “ Nonostante questo, il Veneto resta una delle Regioni, a livello nazionale, con la minore percentuale di dosi somministrate rispetto alla fornitura consegnata” visto che eravamo disposti a comprare vaccini a destra e a sinistra e vaccinare tutti...

    Rispondi



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl