you reporter

ROVIGO

Cade e muore nel piazzale del Lidl

Tragedia in serata, si pensa a un malore

26/03/2021 - 19:02

Tragedia nel piazzale posteggio del supermercato Lidl, nella serata di venerdì 26 marzo. Un uomo sui 65 anni, secondo le prime informazioni residente poco fuori Rovigo, si è improvvisamente accasciato a terra, mentre stava spingendo il carrello con la spesa, di ritorno dagli acquisti. Immediati i soccorsi, col personale del Suem, con l'automedica e l'ambulanza, immediatamente accorse. 

Il medico e i paramedici hanno lottato in ogni maniera per salvare la vita all'uomo. Per lunghissimi minuti hanno praticato il massaggio cardiaco, con l'ausilio del defibrillatore e di tutti i dispositivi d'emergenza, ma non c'è stato nulla da fare. Verso le 18.30, purtroppo, il cuore dell'uomo ha cessato definitivamente di battere. Il personale della Volante della questura, accorso sul posto, ha raccolto le testimonianze delle tante persone presenti, a quell'ora, nel piazzale del supermercato. Alcuni avrebbero visto distintamente, almeno secondo le attuali informazioni, l'uomo accasciarsi all'improvviso, battendo il viso a terra.

La Procura, immediatamente allertata del decesso dell'uomo, non avrebbe, a quanto si apprende, disposto approfondimenti particolari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl