Cerca

POLFER

Arrestato il corriere della cocaina con gli ovuli in corpo

Un 24enne intercettato dagli agenti nello scalo ferroviario di Padova. 227 i controlli in settimana

49447

Un arrestato, 10 indagati e 2,200 persone controllate. E' il bilancio di 227 servizi di vigilanza effettuati nella stazioni Venete dal personale della Polizia ferroviaria di stato, durante l'ultima settimana.

In particolare, nello scalo di Padova, sempre nel mirino della Polfer, è stato arrestato un 24enne, responsabile di traffico di stupefacente. Il giovane in transito nella stazione di Padova, mostrava segni di evidente nervosismo e durante il controllo ha fatto venire il sospetto che avesse ingerito ovuli. Circostanza che effettivamente è emersa all'esame radiologico, effettuato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Padova. 

Il giovane è stato così trattenuto in Ospedale e vigilato dai poliziotti, fino all'esplusione dei tre ovuli ingeriti. Questi contenevano cocaina. Arrestato il 24enne. 

Nella stazione di Venezia Mestre, invece, gli operatori della polizia ferroviaria hanno denunciato all'autorità giudiziaria un 43enne già gravato da precedenti penali,  perché trovato in possesso di eroina, destinata allo spaccio. 

Due i provvedimenti di allontanamento emessi dalla polizia ferroviaria di Padova e Mestre, nei confronti di senza fisa dimora e che in genere importunano i viaggiatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400