you reporter

ROVIGO

Schianto frontale, auto scagliate fuori strada

Impatto in via Maestri del Lavoro, per fortuna non ci sono feriti gravi

Un incidente che ha scagliato un’auto già per la scarpata che costeggia via Maestri del Lavoro, rendendola invisibile dalla strada; l’altra vettura, invece, è finita dall’altra parte della carreggiata, lato centro commerciale Fattoria, per intendersi, in mezzo agli alberi. Un urto quasi frontale che è stato poderoso, ma che, per fortuna, non ha provocato conseguenze gravi alle persone a bordo dei due veicoli. Una ragazza è dovuta ricorrere alle cure del personale del 118, ma le sue condizioni non appaiono, fortunatamente, gravi.

Tutto è accaduto, secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 18, appunto in via Maestri del Lavoro, poco prima, per coloro che provengono dalla direzione Bosaro, della rotatoria che conduce poi a Borsea, all’interporto e a Pontecchio Polesine, a seconda di quale uscita si scelga.

Immediato, sul posto, l’intervento in forze della polizia locale, che ha avuto un duplice compito, comunque svolto con la consueta professionalità: da una parte curare i rilievi, finalizzati a ricostruire quanto accaduto; dall’altra, garantire che tutte le operazioni di soccorso e, appunto, di rilievo, si svolgessero in piena sicurezza, gestendo la viabilità nell’ora di punta. Tutto fatto nel migliore dei modi, come sempre.

Per quanto concerne la dinamica dell’incidente, ancora non ci sono certezze. Pare che uno dei due conducenti coinvolti abbia avvertito un mancamento, ma si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate in un secondo tempo. Quel che più conta è che nessuno si sia ferito in maniera grave.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl