you reporter

INCIDENTE

Scontro in A13, bimba salva per miracolo

Nel brutto incidente di oggi 14 maggio alle 19,50 circa, coinvolti un mezzo pesante e un'auto con dentro una famiglia.

14/05/2021 - 20:45

Una bambina di poco più di 5 anni salva per miracolo, schiacciata dentro l'abitacolo dell'auto ma rimasta praticamente illesa. Il bilancio dell'incidente in cui è stato coinvolto un mezzo pesante e una Bmw di color bianco, oggi 14 maggio alle 19,50 circa, poteva essere davvero drammatico.

Lo scontro è avvenuto in autostrada A13, all'altezza di Villamarzana in direzione Sud, da Rovigo verso Bologna. Per dinamiche al vaglio della polizia autostradale, che è intervenuta sul posto, la Bmw con a bordo papà, mamma e una bimba di circa 5 anni, si è scontrata con un tir. L'impatto è stato devastante. L'automobile è stata tagliata a metà e anche nella parte superiore, mentre il camion non ha riportato gravi danni.

Proprio all'altezza del seggiolino a cui era fissata la piccola, il tettuccio si è aperto. Sul posto in gran velocità il Suem e i vigili del fuoco. La bambina e la mamma, di circa 40 anni, sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di Rovigo. Fortunatamente non hanno riportato gravi traumi, ma solo policontusioni. Il padre, 45enne, illeso, sarà controllato in ospedale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl