you reporter

FRASSINELLE

Orrore tra i campi, anziano trovato morto nel canale

Intervento di carabinieri e personale del Suem, nulla da fare per l'uomo

Orrore tra i campi, anziano trovato morto nel canale

18/05/2021 - 19:37

Quando è stato trovato era ormai al di là di ogni possibile soccorso: il 79enne, residente a Frassinelle Polesine, era senza vita, nel canale che si trova in aperta campagna. Il personale del Suem non ha potuto che constatare il decesso, mentre i carabinieri si dedicavano alle formalità del caso. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di martedì 18 maggio e sarà ora facoltà della Procura disporre eventuali approfondimenti.

Per quanto, come detto, l'ipotesi più verosimile sia quella di un malore che avrebbe colto l'anziano all'improvviso, provocandone la caduta nel canale. A perdere la vita è stato Giacomo Tridello, 79 anni, agricoltore notissimo e molto stimato in paese. Secondo le prime ricostruzioni, si era allontanato, col trattore, per andare in campagna.

A fare la triste scoperta, il nipote, che pure si trovava in campagna e ha visto a lungo fermo il trattore dell'anziano. Avvicinandosi, insospettito da quella circostanza, ha fatto la triste scoperta, trovando il 79enne riverso nel fosso noto come Viazza. Tridello lascia le moglie Maria e i due figli, Andrea e Barbara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl