you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Tremendo schianto, arriva l'elicottero: un ferito lotta per la vita

Terrore sulla strada a Castelnovo Bariano, devastante impatto tra due vetture

Tremendo schianto, arriva l'elicottero: un ferito lotta per la vita

22/05/2021 - 19:27

Uno spaventoso incidente, con un impatto tra due auto avvenuto a Castelnovo Bariano, che ha avuto conseguenze pesantissime, anche sulle persone: si registra un ferito gravissimo, in condizioni critiche, trasportato in elicottero all'ospedale di Padova, dopo essere stato intubato. La prognosi rimane riservata, alla luce della gravità della situazione, il trasporto è stato effettuato in elisoccorso. Ferita in maniera seria anche un'altra persona, che non dovrebbe, però, per fortuna rischiare la vita.

Sulla dinamica dell'accaduto, sono in corso i riscontri sui rilievi effettuati dai carabinieri sulla scena dell'incidente. Il ferito grave è un anziano di oltre 80 anni, per la precisione di di 84 anni, residente a Castelnovo Bariano l'altro ferito, invece, un 55enne, sempre residente a Castelnovo Bariano. L'impatto è avvenuto sulla strada regionale 482, poco prima dell'incrocio per Legnago.

Su disposizione della Procura, i veicoli coinvolti nel tremendo incidente sono stati sequestrati e si trovano quindi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl