Cerca

Rovigo

Ubriaco contromano, senza patente scappa dopo l'incidente

Un marocchino di 35 anni è stato beccato e denunciato dalla polizia, nella notte tra sabato e domenica 18 luglio

Ubriaco contromano, senza patente scappa dopo l'incidente

Ubriaco, contromano, scappa dopo l'incidente. Il pirata della strada è stato però identificato e denunciato dalla polizia di stato, nella notte tra sabato e domenica 18 luglio.

Erano circa le 2 e 55 quando tra via Pighin e Corso del Popolo si è verificato un incidente. Chiamata sul posto, la polizia ha trovato il conducente e proprietario di una Renault Clio, che era stato urtato frontalmente da una Peugeot 308, che aveva imboccato contromano via Pighin, a Rovigo.

Il conducente della Peugeot aveva, dopo l’urto, abbandonato l’auto dileguandosi a piedi in direzione Porta Sant’Agostino. In base alle descrizioni fornite, il fuggitivo è stato prontamente individuato dal personale della Squadra Volanti della Questura di Rovigo mentre stava rientrando nella propria abitazione. Si tratta di un 35enne di nazionalità marocchina.

L'umo è stato sottoposto a prova etilometrica, ed è risultato positivo con un tasso di 1,72 g/l dopo la prima, 1,65 g/l dopo la seconda prova.

Non solo, l’uomo era anche senza patente perché non l’ha mai conseguita. Immediata la denuncia per aver violato numerosi articoli del Codice della strada. Per l’altro conducente, dopo le cure in Pronto Soccorso, è stato riscontrato un trauma contusione alla mano destra, 10 giorni di prognosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • billy51

    20 Luglio 2021 - 16:22

    Scommettiamo che domani sarà già in circolazione senza arresto??Scommettiamo che se fosse stato un Italiano sarebbe nelle patrie galere???Se la giustizia e marcia succede questo!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Filip

    19 Luglio 2021 - 16:14

    una risorsa... averne...

    Report

    Rispondi

  • Filip

    19 Luglio 2021 - 16:14

    una risorsa...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti