you reporter

BADIA POLESINE

La Casa del Sorriso cerca oss da assumere. Ecco come fare domanda

La selezione avverrà per soli titoli e servirà a formare una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato

400 nuovi Oss pronti per l'esame online

21/07/2021 - 16:04

La Casa del sorriso è alla ricerca di operatori socio sanitari. È di pochi giorni fa la pubblicazione, da parte dell’ente di via San Nicolò, di un avviso per la selezione pubblica di Oss, operatori socio sanitari. La selezione avverrà per soli titoli e servirà a formare una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, sia full che part-time, in base alle effettive necessità della struttura. La domanda di ammissione alla selezione, come viene reso noto dal sito internet della casa di riposo, dovrà essere presentata entro le 12 del prossimo 30 luglio.

Si potrà consegnare la propria candidatura a mano presentandosi di persona alla struttura, accedendovi secondo le modalità dettate dall’emergenza Covid-19, oppure si potrà spedire la domanda tramite raccomandata A/R o ancora inoltrando tutta la documentazione in un unico file pdf all’indirizzo casadelsorriso@pec.it.

Tra i requisiti necessari all’ammissione alla selezione ci sono la totale idoneità fisica all’impiego, l’aver seguito un corso di primo soccorso con relativa certificazione e l’essere in possesso dell’attestato di operatore socio sanitario, o titolo equipollente, di cui bisognerà allegare una fotocopia alla domanda. Tutti i dettagli relativi alla presentazione delle domande di ammissione alla selezione, alla valutazione e all’utilizzo della graduatoria che si andrà a formare sono consultabili sul sito internet dell’ente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl