you reporter

ROSOLINA MARE

Si lanciano in mare e salvano un bimbo di 6 anni

Il piccolo ora è in ospedale, ma non è in pericolo

Turista eroe salva la bimba dall'annegamento

22/07/2021 - 22:55

Giorgio Sicchieri, Isabella Forza e Riccardo Osti. Sono i nomi dei tre Adriesi che, nel pomeriggio di giovedì 22 luglio, hanno compiuto qualcosa di enorme: hanno salvato una vita, di un bimbo. Un bimbo di sei anni, a Rosolina Mare. Il piccolo, strappato alla morte per annegamento, sottoposto alle manovre di emergenza, è stato quindi portato in ospedale, ma, per fortuna, non si trova in pericolo di vita.

Sembra, secondo le prime informazioni, che si trovasse in mare, in zona Rosapineta, quando è caduto dal materassino sul quale si trovava, sparendo sotto il pelo dell'acqua. I tre si sono immediatamente lanciati, portando il piccolo a riva e, appunto, praticando le manovre di emergenza. Da lì a poco, l'intervento del 118 e il trasporto in ospedale.

Tra le tante manifestazioni di gratitudine e ammirazione, quella di Emanuela Beltrame, noto avvocato e consigliere comunale ad Adria. "Come cittadina adriese - scrive - voglio ringraziare tre nostri concittadini, Riccardo, Giorgio e Fiorella, che oggi pomeriggio a Rosolina mare hanno salvato un bimbo di 6 anni dall'annegamento. Grazie" .

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl