Cerca

CORONAVIRUS IN ITALIA

"Il vaccino deve diventare obbligatorio. I no vax sono come gli evasori fiscali"

A sostenerlo è Sergio Abrignani, professore ordinario di Immunologia all’Università Statale di Milano e membro del Comitato Tecnico Scientifico

Over 50, dalle 16 di oggi, 7 maggio, prenotazioni aperte

Il vaccino dovrebbe diventare obbligatorio. E dovrebbe esserlo "per tutti i cittadini, dai 12 anni in su". A sostenerlo in un’intervista a La Stampa è Sergio Abrignani, professore ordinario di Immunologia all’Università Statale di Milano e membro del Comitato Tecnico Scientifico.

E Abrignani fa un commento anche sulle piazze che nei giorni scorsi si sono riempite per manifestare contro il Green pass. Per tutti questi manifestanti Abrignani azzarda un paragone con chi sceglie di non pagare il fisco: "Non le capisco, forse sono una variante dei No Vax, che considero come gli evasori fiscali, perché beneficiano del servizio dell’immunità diffusa senza fare la loro parte. Se fossero dei veri libertari coglierebbero che il Green Pass serve a non chiudere le attività economiche".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fox 24

    27 Luglio 2021 - 11:39

    Finalmente un "addetto ai lavori" che dice con coraggio la pura verità. Grazie da parte di chi ha sempre "pagato le tasse fino all'ultimo centesimo"!

    Report

    Rispondi

  • diduve

    27 Luglio 2021 - 09:18

    Ragionamento che non fa una piega!

    Report

    Rispondi