you reporter

Il dramma sulla strada

Muore dopo lo schianto, addio Andrea "Spare"

Il giovane uomo di 40 anni ha perso la vita nello scontro con un'auto a Ceregnano

Muore dopo lo schianto, addio Andrea "Spare"

14/05/2022 - 19:15

L'impatto, terrificante, poi la carambola, fino al campo sotto la strada. E' morto così Andrea Sparesato, un giovane uomo di 40 anni, che ha perso la vita a bordo della sua Renault Twingo, dopo aver perso il controllo dell'automobile ed essere finito contro un'altra auto, una Mini Cooper condotta da una ragazza del basso veronese, un uomo di 32 anni e un bambino di due. 

Andrea, conosciuto da tutti come Spare, lavorava come operaio in un'officina di Rovigo ed era un acceso tifoso della Juve. Le tre persone sulla Mini Cooper non hanno portato fortunatamente lesioni importanti. Invece per Andrea non c'è stato nulla da fare. Sul posto è giunto il Suem di Trecenta, i vigili del fuoco e i carabinieri. Non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane uomo. 

Lo schianto è avvenuto intorno alle 16. Sparesato stava percorrendo via Garibaldi, ma per cause in corso si accertamento da parte dei Carabinieri ha perso il controllo dell'auto. E' deceduto sul colpo. La salma è stata già affidata ai familiari. I rilievi sono a cura dei carabinieri di Ceregnano. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl