you reporter

Schianto in tangenziale: una bimba finisce all'ospedale

Momenti di paura dopo lo schianto di oggi, nella rotatoria della tangenziale, verso l'ospedale di Rovigo. Nello scontro tra un camion ed un'auto, una bambina è rimasta ferita, lievemente, ed è stata portata solo per motivi precauzionali al pronto soccorso.

Scontro auto-camion all’ingresso della rotatoria che, dalla tangenziale, conduce all’ospedale di Rovigo. Per cause che sono ancora da accertare, i due mezzi, un autotreno e una Punto bianca, si sono scontrati, anche se solo di striscio, nell’area della rotatoria che arrivando dalla Fattoria, svoltando a destra, porta verso l’ospedale.

Sono stati momenti di grande paura, intorno alle 18.15 di oggi, per le persone a bordo dei due mezzi. Sul posto, anche per spostare i mezzi, sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco. Era un momento di particolare intensità del traffico, per questo c’è stato qualche contenuto disagio a seguito dell’incidente.

E’ arrivato anche il suem, con due ambulanze, per prestare soccorso ai due conducenti e alla bambina, che era passeggera nella Punto guidata dal padre. Tutti feriti lievi, la bambina è stata portata all’ospedale soltanto per accertamenti, chiaramente per motivi precauzionali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl