you reporter

Rovigoracconta

In fila al centro commerciale per un selfie con Silvio Muccino

Doppio incontro oggi pomeriggio in Fattoria: prima Emanuelli, poi l'attore e regista. E domani si chiude con la musica

E’ uno dei volti più amati, specialmente dalle ragazze. E questo pomeriggio in molte hanno fatto la fila per scattarsi una foto con Silvio Muccino, 36 anni, attore, regista, sceneggiatore e scrittore. Che ha fatto tappa al centro commerciale La Fattoria, ospite della rassegna “Un caffè con...” collegata a Rovigoracconta.

Il giovane attore, diventato famoso con “Come te nessuno mai” e “L’ultimo bacio” e poi esploso con pellicole come “Il mio miglior nemico” con Carlo Verdone, ha attirato al centro commerciale, come atteso, una folla di ammiratori, che si sono messi in fila per ottenere un autografo sul suo nuovo libro “Quando eravamo eroi”, un selfie o anche soltanto per stringere la mano ad un volto notissimo del grande schermo.

L’incontro con Muccino al centro commerciale è stato preceduto da quello con Roberto Emanuelli, il vero e proprio caso letterario degli ultimi due anni a livello nazionale, con i bestseller “E allora baciami” e “Davanti agli occhi”. Un modo anche per poter scambiare qualche opinione con lui sui suoi lavori.

La rassegna degli incontri “Un caffè con...” ospitata dalla Fattoria proseguirà domani e vedrà per protagonista il Rovigo Jazz Club. Domani pomeriggio, dalle 17 alle 18.30, infatti il gruppo del conservatorio cittadino si esibirà in un concerto che concluderà la rassegna, che per la prima volta ha visto anche la Fattoria partecipare al festival della letteratura rodigino. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl