you reporter

Gioca e vinci!

Le schede con i bollini jolly vanno a ruba! Ma siamo solo all'inizio...

Le schede del Gioca e Vinci con i bollini jolly, in distribuzione oggi e domani al Centro commerciale La Fattoria, attirano l'attenzione di lettori e giocatori. Anche perchè... ne vale la pena! E le sorprese sono solo all'inizio.

La scheda con i bollini jolly piace (eccome se piace!) ai nostri lettori, e non solo. 

In distribuzione oggi (sabato 5 maggio) e domani (domenica 6 maggio) al Centro commerciale La Fattoria, ha il grande pregio di regalare cinque bollini sui 15 necessari per completare una scheda, velocizzando così la partecipazione al gioco e aumentando le possibilità di vittoria! Insomma: un'occasione da non perdere per essere protagonisti di un concorso a premi che sta facendo parlare molto di sè. 

Cercate il nostro info point e le nostre promoter nella Galleria del Centro commerciale La Fattoria, e chiedete loro la scheda con i bollini jolly: è un'occasione da non perdere. 

Ma se non potete andare ad incontrarle, non preoccupatevi, ci saranno presto tante altre occasioni vicino a noi per mettere in tasca una delle schede con i bollini prestampati.

Perché lo spirito di "Gioca e Vinci" è proprio questo: un gioco facilissimo e in cui ci sono tantissime possibilità di vincere. Ma proprio tante! E i premi... Beh, i premi li conoscete già: una splendida Peugeot 2008 Suv, una crociera per due persone (o primi due premi finali), una fornitura di gas per un anno, una fornitura di energia elettrica per un anno (questi ultimi due premi nelle estrazioni bimestrali) e ogni mese da qui a novembre una gift card da 500 euro.

Partecipare ne vale davvero la pena!  

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl