you reporter

Il grande concorso

“Gioca e Vinci” sbarca anche sui bus

“Gioca e Vinci” sbarca anche sui bus

“Gioca e Vinci!”, il grande concorso a premi organizzato dalla Voce di Rovigo, arriva anche sulle strade del Polesine. Seguite il consiglio che da questa mattina leggerete anche sugli autobus urbani ed extraurbani in giro per Rovigo e per il Polesine! Vi potrebbe portare davvero fortuna.

“Gioca e Vinci!” sta conquistando i polesani, e per ricordare che vincere è semplicissimo, da questa mattina la promozione del nostro concorso a premi arriva anche sugli autobus urbani ed extraurbani, che saranno “addobbati” con la pubblicità del concorso.

La livrea con il marchio “Gioca e Vinci” è stata preparata per due bus urbani e 8 linee extraurbane, in modo da raggiungere tutto il Polesine.

Perché il nostro concorso non conosce confini (che non siano quelli della distribuzione del quotidiano). Per partecipare c’è infatti un’unica condizione: comprare una copia della Voce. Con il giornale in mano il più fatto: si deve ritagliare il bollino che si trova alto a destra sulla prima pagina e lo si deve incollare sulla scheda (domani la troverete a pagina 2). Quando la scheda è completa con i 15 bollini richiesti, non resta altro da fare che spedirla e... incrociare le dita.

Più schede inviate, ovviamente, più possibilità avrete di venire estratti e di vincere uno dei grandi premi in palio con “Gioca e Vinci”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl