you reporter

Adria

Lamberto Cavallari adesso è in corsa

Si presenta con uno stile diverso: “Meno selfie e post, più idee e sostanza nei progetti”

Lamberto Cavallari adesso è in corsa

Lamberto Cavallari scioglie la riserva e annuncia la propria candidatura a sindaco alle elezioni di Adria: non è una sorpresa, ma la conferma di una novità perché fino a pochi giorni fa nulla era scontato nonostante le voci che si rincorrevano da settimane.


Il figlio di Valerio sindaco dal 1976 al 1985, il cugino di Bobo primo cittadino dal 2009 al febbraio scorso, 47 anni il prossimo 31 ottobre, l’ex presidente della Croce verde e attuale numero uno del Csv di Rovigo, annuncia ufficialmente la candidatura a sindaco sostenuta dalla lista civica con il suo nome Cavallari2.0 2.0, Bobosindaco, Pd, Lista frazioni impersonata da Marco Santarato e Ora cambia con il leader Alberto Bergo.

“Ho raccolto l’invito di quanti mi chiedevano di mettermi a disposizione della città di Adria – le sue prime parole - L’ho fatto mettendo attorno ad un tavolo persone di cui mi fido, con cui ho condiviso un progetto per la nostra città: ho deciso di chiamare la lista Cavallari2.0 in memoria dell’esperienza di mio padre. Ho offerto l’idea al vaglio di altre forze politiche che nelle settimane scorse avevano espresso il desiderio di mettersi, anche loro, in gioco per la nostra città".

Aggiunge Cavallari: "Ho deciso di lasciare a loro la libertà di aderire, senza pressioni, riservandomi una settimana di vacanza, un momento per ‘ricaricare le batterie’, per essere eventualmente pronto qualora la mia idea avesse avuto un seguito. Alla fine è stata raggiunta un’intesa che rappresenta un riconoscimento che riempie d’orgoglio per la fiducia dimostrata, così pure una responsabilità da assumersi per il bene della nostra città e di tutto il suo territorio”.

Sulla "Voce" di giovedì 10 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl